È stata pubblicata nella giornata di ieri la classifica annuale dei Leader della crescita, stilata da Il Sole 24 ore e Statista. L’azienda Cianciosi Trasporti si è classificata alla 340esima posizione nella graduatoria delle 500 imprese che hanno fatto registrare il maggior tasso di crescita negli ultimi tre anni.
“La nostra identità aziendale è centrata nel campo dei trasporti – afferma il presidente Carmine Cianciosi intervistato dal Nuovo Online – e si pone l’obiettivo di generare un impatto positivo sull’ambiente attraverso proposte di mobilità eco-sostenibili. Con una prospettiva rivolta al futuro, ci dedichiamo a ridurre l’impatto ambientale nel nostro settore, proponendo soluzioni innovative e sostenibili”.
“Persistiamo nel nostro impegno – sostiene Cianciosi – di offrire servizi di trasporto efficienti ed ecologici, contribuendo alla diminuzione delle emissioni di carbonio e sostenendo l’adozione di fonti energetiche rinnovabili. I nostri veicoli sono alimentati da tecnologie all’avanguardia, mirate a ridurre l’inquinamento atmosferico”.
Lorenzo Scampoli