Il 13 dicembre sarà una giornata speciale per il giornalismo vastese. Il presidente dell’Ordine dei Giornalisti Abruzzo, Stefano Pallotta, ha annunciato che in occasione del 22esimo Premio Polidoro si celebreranno i gloriosi 35 anni di iscrizione all’Ordine di Paola Calvano.
Paola Calvano è una voce autorevole e incisiva, che quotidianamente lavora guidando il dibattito pubblico e affrontando tematiche complesse con coraggio e competenza. La sua carriera si è distinta per la capacità di trasmettere storie avvincenti, evidenziare le ingiustizie sociali e informare il pubblico con obiettività.
Per onorare questo percorso professionale, Paola Calvano è stata invitata alla cerimonia che si terrà il 13 dicembre alle ore 10 nella sala Ipogea di Palazzo dell’Emiciclo, all’Aquila.
In una dichiarazione carica di gratitudine e ammirazione, Pallotta ha affermato: “In riconoscimento al suo impegno e dedizione alla professione giornalistica, il 13 dicembre celebreremo i suoi gloriosi 35 anni di iscrizione all’Ordine. 35 anni di storie narrate e voci amplificate“.
Questo anniversario rappresenta un traguardo importante, testimoniando una carriera caratterizzata da professionalità, impegno e un contributo significativo al giornalismo del territorio. Paola Calvano, con la sua penna e il suo spirito intraprendente, ha saputo sollevare questioni importanti, “segnando il cammino della nostra società”, come ha aggiunto il presidente dell’OdG Abruzzo.
“Esprimiamo nei confronti di Paola tutta la nostra più profonda gratitudine”, ha concluso Pallotta.
Congratulazioni di cuore, da parte della redazione tutta de Il Nuovo Online, per questo importante traguardo.
Lorenzo Scampoli