E’ stata una bella giornata di sport quella che hanno vissuto i 400 partecipanti del Trofeo Podistico Città di San Salvo, Memorial Dino Potalivo”, tenutosi nel tardo pomeriggio di oggi a San Salvo ed organizzato dalla Podistica locale.
I migliori piazzamenti: nel maschile a primeggiare è stato Luciano Carallo dell’Atletica Valle Brembana. Poi, a seguire, Boumalik Abdelkrim della Daunia Running, Piero Biagio Mignagna della Runner Termoli, Matteo Battistella della Podisti Frentana e Antonio Sabatini della Podistica Vasto.
Tra le donne prima è risultata Raffaella Filannino della Daunia Running. Poi, a seguire, Catia Fusoni sempre della Daunia Running, Francesca Sabatini dell’Atletica Afragola, Antonella Castriotta della Manfredonia Corre e Monika Sneideryte della Podistica San Salvo.
Prima della partenza, alla presenza dell’Assessore Regionale Tiziana Magnacca (Il Sindaco Emanuele De Nicolis era fuori sede per impegni istituzionali) e dei vertici della Metamer, principale sponsor dell’evento, sono stati ricordati con un lungo applauso Graziano Ganau, Valentin Razvan, Ungureanu e Giovanni Sabatini, tutti scomparsi di recente.