Dopo aver perfezionato l’iscrizione al prossimo campionato regionale di Eccellenza la società biancazzurra sta lavorando con il chiaro intento di rinforzare la squadra da affidare a Giancarlo Manes.
A scriverlo, stamane, sulla pagina sportiva del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è il collega Gaetano Quagliarella.
Diverse le operazioni di mercato portate avanti dal presidente Gianluca Ciavatta e dal diesse Gino Guerra, tutte di una certa importanza.
Gli ultimi a firmare sono stati Sabin Mateescu e Emirson Tafli, oltre a Roberto Antonaci, nuovo allenatore della Juniores Provinciale.
Mateescu è un attaccante, classe 2005, cresciuto nelle giovanili della Virtus per poi approdare nella primavera dell’Hellas Verona e Pescara.
Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Casalbordino.
Emirson Tafili, classe 2006, nonostante fosse corteggiato da diverse squadre, ha deciso di giocare a San Salvo, squadra della sua città.
Insomma, la squadra è fatta. Manca solo qualche ritocco, sia in entrata che in uscita. Anche perché alcune operazioni sono state portate già a termine da diversi giorni. Il difensore Vincenzo D’Aleno, l’attaccante Francesco Colecchia, i centrocampisti Giuseppe Mastrogiacomo e Lorenzo Falco e l’attaccante Antonio Polisena.