Ore di ansia a Pollutri per la scomparsa di un adolescente di 15 anni . Il ragazzo , Francesco D’Ambrogio è scappato sabato poco dopo le 13 dopo aver ricevuto un rimprovero. La madre, Angela Panico, lo ha cercato inutilmente per tre giorn . La donna è disperata e teme che al figlio possa essere accaduto qualcosa di grave. Per questo ha deciso di lanciare un messaggio attraverso i mezzi di informazione.
” Francesco torna a casa. Stai tranquillo che risolveremo insieme ogni problema “. Al momento della fuga il quindicenne indossava una maglietta banca e un pantalone nero. Al polso aveva un bracciale.
” Ho paura che sia successa una disgrazia “, dice Angela che per questo ha chiesto aiutato anche ai carabinieri. I militari della stazione di Casalbordino coordinati dalla Compagnia di Ortona si sono subito attivati ed hanno iniziato a battere a tappeto la zona. Francesco è un ragazzo molto sensibile che per qualche tempo ha vissuto con i nonni. La madre purtroppo ha grossi problemi di salute e deve sottoporsi a pesanti cure. Nonostante questo il ragazzo era tornato a vivere con la donna che è madre anche di altri due figli.
Se qualcuno pensa di aver visto Francesco in questi giorni è pregato di avvisare i carabinieri della stazione di Casalbordino.
Paola Calvano