La squadra è fatta, o quasi. Da qui all’inizio della preparazione si tratta solo di fare dei ritocchi, forse uno solo, in difesa, dove è previsto l’arrivo di un under.
Il presidente Gianluca Ciavatta ed il diesse Gino Guerra hanno fatto di tutto pur di accontentare il proprio allenatore: i giocatori che sono arrivati offrono ampie garanzie ed i migliori dello scorso anno che sono rimasti dopo la vittoria del campionato faranno di tutto pur di confermarsi in Eccellenza, un torneo sicuramente più impegnativo rispetto alla Promozione della scorsa stagione.
Il San Salvo ha iniziato la preparazione lo scorso 3i luglio e ieri sera, in attesa della prima di Coppa Italia (i biancazzurri giocheranno il 25 agosto o con il Sambuceto o con il Penne) ha affrontato in una gara amichevole non ufficiale il Vasto United, formazione che milita nel campionato di prima categoria. Un primo test in attesa della prima di Coppa.
“Stiamo lavorando bene – ha dichiarato il tecnico Giancarlo Manes – e questo ci lascia ben sperare per l’inizio della stagione. E’ chiaro che faremo di tutto pur di partire con il piede giusto”.