La Virtus Cupello è già al lavoro da qualche giorno. La novità principale è l’allenatore, Peppino di Francesco: a 72 anni, l’ex direttore generale ha deciso di rimettersi in discussione tornando alla guida della squadra che ama di più. Il suo vice è Nicola Fiore. Nel nuovo staff tre elementi nuovi: il preparatore atletico Luca Delle Donne e di massaggiatori Nicola Marchesani e Donato Forte.
Il mercato? Molto è stato fatto. Tanto ancora andrà fatto nei prossimi giorni dal momento che l’organico è sicuramente da completare, in tutti i reparti, nessuno escluso. Del resto di tempo a disposizione ce n’è ancora e, con ogni probabilità, la squadra sarà pronta già in occasione del primo turno di Coppa Italia in programma con il Lanciano il prossimo 25 agosto. La gara di ritorno si giocherà il primo settembre. Due test importanti che precedono la prima di campionato in programma l’8 settembre.
L’obiettivo della dirigenza è quella di completare la squadra con il chiaro intento di disputare un campionato che dovrà accompagnare i ragazzi di Di Francesco ad una salvezza tranquilla.