Nicola Lucarelli, 90 anni, papà di Selvaggia, si sente tradito ed ingannato dopo i furti subiti nella sua abitazione di Cupello dalla donna delle pulizie e dal marito che, a più riprese, tra aprile e giugno di quest’anno, gli hanno portato via oro, gioielli ed argenteria, per poi arrivare a prelevare indebitamente mille euro in contanti con la carta bancomat dell’anziano.
Stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, parla Selvaggia Lucarelli. La giornalista e scrittrice: “Le due persone hanno portato via e fatto fondere anche la fede di mia madre morta. Poi hanno tentato di incolpare un innocente. Noi non ci costituiremo parte civile, ma le scuse sarebbero apprezzate”.
Il resto delle dichiarazioni della signora Lucarelli, insieme a tutti gli altri dettagli della vicenda, li trovate stamane sul Centro.
Ad incastrare M.F., 46 anni e il coniuge, A.M., 44 anni, sono state le indagini dei carabinieri di Cupello che hanno recuperato, come scrive stamane il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, anche una parte dell’argenteria a casa dei sospettati, perquisiti a fine luglio su disposizione del pubblico ministero Vincenzo Chirico, che ha già firmato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio.
(la foto è tratta dalla pagina Instagram della signora Selvaggia Lucarelli)