La Ge.Vi. Vasto Basket è pronta a recitare un ruolo da protagonista anche nel prossimo campionato di serie B Interregionale.
In attesa dell’inizio della preparazione, fissato per lunedì prossimo 26 agosto, il quintetto vastese è stato inserito nel girone con abruzzesi, laziali, campani e sardi. L’esordio sarà in casa, al palasport di Vi Conti Ricci, alle 18, domenica 29 settembre, nel giorno della festa patronale di San Michele Arcangelo, contro il Mondragone.
Poi, a seguire, il 6 ottobre, la domenica successiva, la prima trasferta è in programma a Roma sul parquet della Carver. Trasferta che precede un doppio turno casalingo: il derby con il Pescara Basket mercoledì 9 ottobre e, subito dopo, domenica 13 ottobre, sempre in casa contro la Stella Azzurra Viterbo. Poi, sempre in ottobre, due trasferte: il 20 a Palestrina, il 26 a Cagliari contro l’Esperia. Poi, a seguire le gare con Supernova Fiumicino e San Paolo Ostiense e le trasferte a Ferentino e l’Aquila.
La regular season terminerà con il derby contro l’Amatori Pescara, il 24 novembre e il 2 febbraio. Altre due partite infrasettimanale sono in programma anche nel girone di ritorno, il 12 dicembre a Pescara e il 29 gennaio contro L’Aquila.