Dal 2 settembre la dottoressa Antonella Spacone, con una vasta esperienza in riabilitazione respiratoria e interventistica polmonare, lascerà l’incarico di Primario della Unità Operativa Complessa dell’ Ospedale Civile Santo Spirito di Pescara per unirsi stabilmente a Vasto in qualità di Responsabile Medico del Centro di Riabilitazione Intensiva ed Estensiva dell’Istituto San Francesco, con il compito di dirigere e coordinare tutte le aree di attività rientranti nel regime di riabilitazione ex art. 26, unitamente al team di specialisti medici e paramedici già in servizio.
La Dottoressa Antonella Spacone, 54 anni, insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica e membro di importanti società scientifiche nazionali ed internazionali, vanta una notevole esperienza nazionale in materia di interventistica polmonare, riabilitazione respiratoria, patologie ostruttive e restrittive polmonari.
Con l’ingresso della Dottoressa Spacone la Fondazione Mileno ambisce sempre più a consolidare la propria posizione di Centro di eccellenza regionale per la riabilitazione respiratoria e per la cura delle patologie dell’apparato polmonare.