Ottimo scrimmage per gli uomini di coach Forgione che, ieri sera sul parquet del palaPEPE, si sono misurati con l’Amatori Pescara inserita nello stesso girone dei vastesi.
C’è stata un’ampia girandola di rotazione degli effettivi per Coach Forgione il quale ha potuto provare per la prima volta quanto messo in cantiere in quest’inizio di preparazione atletica.
Come giusto che sia la condizione non è ancora al top ma il tempo per incamerare “benzina” c’è . Buonissime sono le impressioni date dalle giocate di Oluic e compagni .
Fari puntati sui due nuovi innesti Markus e Laffitte. Il primo ha dato garanzie nell’area pitturata, l’italo dominicano è stato molto importante in chiave di velocità e verticalità , cercando spesso il canestro in penetrazione e “regalando” degli scarichi pronti da poter far sfruttare dalle nostre bocche di fuoco perimetrali.
Le impressioni iniziali , sono positive. Da Domani si torna a sudare sul parquet per la terza settimana di preseason : prossimo scrimmage a Roseto .
Forza Vasto!
Vasto Basket