Oggi è in programma la dodicesima giornata di andata del torneo regionale di Eccellenza. Impegni complicati per le tre squadre del vastese. A cominciare dal San Salvo che ospita una delle favorite alla vittoria finale, quella Renato Curi Angolana che ha dimostrato, almeno finora, di fare grandi partite su ogni campo e contro ogni avversario. Poco tempo fa ha vinto e giganteggiato anche a Vasto. Insomma, se il San Salvo vuole fare risultato dovrà giocare al meglio delle proprie possibilità.
Impegno casalingo anche per la Pro Vasto, rinfrancata dalla bella e meritata vittoria ottenuta sette giorni fa a Lanciano. Oggi la squadra di Daniele Avantaggiato proverà a ripetersi contro il Castelnuovo, vice capolista del girone. Sarà una partita complicata perchè m’avversario è di tutto rispetto e la sua posizione di classifica lo testimonia.
Il tecnico Daniele Avantaggiato: “Ci attende una sfida importante contro il Castelnuovo Vomano, una squadra che, con merito, occupa la seconda posizione in classifica e che, a mio avviso, esprime il miglior calcio della categoria. Siamo consapevoli di dover dare il tutto per tutto, ma sappiamo anche che la squadra si è preparata al meglio per affrontare questa gara con la massima concentrazione e determinazione.”
La probabile formazione della Pro Vasto: Palermo G., Colina Corrado Galan Garilli, Formisano Tafili, Ramirez D’Angelo Bellino, Capuozzo.
In trasferta, invece, in quel di Sulmona, la Virtus Cupello. La squadra di Di Francesco sta bene e punta al colpaccio.
Questo il quadro della giornata odierna, con calcio d’inizio alle 14,30.
Capistrello – Giulianova
Folgore – Spoltore
Montorio – Celano
Ovidiana Sulmona -Virtus Cupello
Penne – Mosciano
Pro Vasto – Castelnuovo Vomano
Sambuceto – Pontevomano
San Salvo – Renato Curi Angolana
Torrese – Lanciano
Stefania Capuano