In classifica le due squadre, piene di ex, sono divise da un solo punto. Entrambe sono state costruite per raggiungere la salvezza senza grossi patemi d’animo. Entrambe, in questa prima parte della stagione, hanno dovuto superare problemi di varia natura. Per entrambe, comunque, l’obiettivo di restare in Eccellenza è alla portata.
Daniele Avantaggiato, tecnico della Pro Vasto: “Ci attende un derby carico di intensità, contro un avversario che in casa sa esprimere al meglio il proprio valore. Il Cupello è una squadra arrembante, determinata e, come noi, affamata di punti, il che rende la sfida ancora più importante. Abbiamo lavorato duramente durante la settimana, preparandoci con attenzione e curando ogni dettaglio. Scenderemo in campo con grinta e concentrazione, pronti a dare il tutto per tutto.”
Le probabili formazioni:
Virtus Cupello: Di Cencio, Carlucci Felice Minchillo Ferrara, Zaccardi Obodo Irace Troiano, Stivaletta Squadrone M. . All: Di Francesco
Pro Vasto: Palermo G., Colina Galan Corrado Bellino, Tafili Socciarelli, Ramirez D’Angelo Socciarelli, Capuozzo. All: Avantaggiato.
Questo è il quadro completo della giornata odierna, tredicesima di andata
Castelnuovo – Torrese
Celano – Pontevomano
Folgore Delfino – Sambuceto
Giulianova – Sulmona
Lanciano – San Salvo
Mosciano – Montorio
Angolana – Penne
Spoltore – Capistrello
Virtus Cupello – Pro Vasto