Venerdì 6 dicembre, sabato 7 e domenica 8 dicembre le Stelle di Natale AIL e i Sogni di Cioccolato AIL sono tornati a colorare e addolcire Piazza Diomede a Vasto. La mattina di domenica 8 dicembre, i volontari AIL sono stati impegnati anche in Piazza Garibaldi a Cupello.
Complessivamente sono state vendute tutte le 80 Stelle di Natale e le 215 scatole di Sogni di Cioccolato AIL, registrando così i sold out dei prodotti. Sono stati raccolti i fondi per un totale di più di 4.100 euro, interamente devoluti all’Associazione, con l’obiettivo di finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici in tutto il Paese.
La stella di Natale AIL aiuta migliaia di persone a guardare lontano. Questo concetto riflette l’impegno nell’offrire una prospettiva di fiducia e speranza a chi affronta un percorso di cura difficile, aiutando i pazienti e le loro famiglie a guardare oltre le sfide e la sofferenza del presente.
Vasto e Cupello, ancora una volta, si dimostrano solidali e collaborativi. Un grande successo riscosso grazie alla generosità dei vastesi, dei cupellesi e alla buona volontà di tutti i volontari AIL.