Banner Top
Banner Top

Cupello, posticipata la rassegna “L’arte di dare forma ai tuoi diritti”

I Giovani Democratici dell’area Vastese sono rammaricati di comunicare che, a seguito di sopraggiunte condizioni non prevedibili, ci troviamo costretti, insieme al Comune di Cupello, a posticipare la rassegna “L’arte di dare forma ai tuoi diritti”, al nuovo anno. L’iniziativa, originariamente prevista per il 21, 22 e 23 dicembre presso la Sala Multimediale di Cupello, sarà riprogrammata per consentire una migliore organizzazione e garantire un’esperienza significativa per tuttɜ lɜ partecipanti. 

La rassegna si conferma un’occasione unica per giovani artisti e artiste di esplorare la Costituzione italiana attraverso la creatività. Le opere verranno valutate da una giuria multidisciplinare composta da esperti in ambito artistico e giuridico. Il bando di partecipazione resterà aperto e siamo fiduciosi che questo tempo extra possa essere occasione per sviluppare nuove idee, stimoli e spunti creativi. La nuova data di esposizione verrà comunicata il prima possibile, insieme agli aggiornamenti relativi all’evento. 

La multidisciplinare giuria è pronta ad accogliere le nuove iscrizioni e questo cambiamento in modo propositivo, tutte le componenti vedono questo imprevisto come nuova possibilità da cogliere. Le categorie che verranno premiate sono l’emblema di questo dinamismo e della voglia di rendere questo evento multiculturale e inclusivo verso tutte le arti. 

Per la categoria “Diritto e Critica Arte”: Vitalino D’Amario professore di Diritto Costituzionale, Gianluca Casciato giurista e docente esperto di diritto ambientale, Manuel Giorgetti collaboratore notarile e presidente dell’associazione culturale Amici del Toson d’Oro di Vasto. 

Per la categoria “Performance teatrale e musicale”: Franco Carlucci tenore e interprete, figura di spicco nel panorama musicale corale, Riccardo Pellegrini attore e doppiatore abruzzese con una solida carriera tra teatro e televisione, Erminia Giuliani coach, performer, attrice ed ex ballerina della Carrà. 

Per la categoria “Poesia e letteratura”: Federica Maria D’Amato scrittrice, conservatrice museale e anima poetica, Valentina Franzese scrittrice pluripremiata e docente, Assunta Di Basilico psicopedagogista, musicoterapeuta e pluriartista Rai con una carriera straordinaria che abbraccia canto, danza, teatro, poesia e pittura. 

Per la categoria “Arti Contemporanee”: Cinzia Corti, artista di fama internazionale e vincitrice di prestigiosi riconoscimenti, Davide Scutece pittore espressionista internazionale e pluripremiato, Giuseppe Colangelo scultore e docente con una straordinaria carriera espositiva, Costanzo D’Angelo fotografo raffinato, e parte di mostre nazionali e internazionali. 

Le iscrizioni ricevute fino a questo momento rimangono valide, e sono state registrate accuratamente per la futura iniziativa

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, potete contattarci all’indirizzo mail: gd.zona.vastese@gmail.com . Continuate a seguire i nostri aggiornamenti sui canali social: 

Instagram: @gd_area_vastese 

Facebook : Giovani Democratici dell’area vastese

Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli
Griglia in fondo agli articoli

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.