Il 2024 per Pilkington, così come per tutte le industrie legate all’automotive, è stato un anno di grande difficoltà, ma grazie alla competenza e determinazione dell’intero team sono stati superati tanti ostacoli e si guarda al futuro con speranza.
Il presidente di Pilkington Italia spa Graziano Marcovecchio:
” Il contesto non ci sta aiutando. Il futuro non sarà semplice. Ci aspettano importanti sfide .Questa fabbrica ha sicuramente gli uomini giusti per poterla attraversare. Ci aspettiamo l’aiuto di tutti”.
Presenti alla festa di Natale i sindaci del territorio, l’assessora alle Attività produttive Tiziana Magnacca, i sindaci di Vasto e San Salvo, Francesco Menna e Emanuela De Nicolis, rappresentanze sindacali, dipendenti, dirigenti scolastici, e tanti giovani.
Quest’anno il presidente, i collaboratori, i dirigenti e i dipendenti hanno indossato per l’occasione tutti la stessa felpa. Simbolo di unione e condivisione di intenti . La fusione di Pilkington con Primo e Bravo, a giudizio di Marcovecchio, è stato uno dei passaggi positivi dell’anno che sta per finire. In attesa di un 2025 migliore.
Paola Calvano