Esprimiamo piena soddisfazione per la scelta del sindaco Emanuela De Nicolis di rimodulare l’assetto della Giunta Municipale attraverso una diversa assegnazione delle deleghe.
Siamo convinti che questa decisione darà nuovo vigore all’azione politico-amministrativa della Giunta nell’interesse della Città di San Salvo e per arrivare pronti al voto elettorale del 2027.
Ciascun assessore, con la propria capacità e la propria inclinazione, saprà declinare le competenze assegnate in modo da cogliere gli obiettivi che questa amministrazione si è data.
A tal proposito l’assessore e riconfermato vice Sindaco Eugenio Spadano ringrazia “il Sindaco De Nicolis e la maggioranza tutta per la rinnovata fiducia accordatami. Sono lieto di aver potuto contribuire e di poter continuare, nel ruolo di veterano dell’Amministrazione Comunale, alla crescita della Città di San Salvo, favorendo la responsabilizzazione e la crescita degli amministratori più giovani, convinto che ciò sia funzionale all’esclusivo interesse della Comunità Sansalvese”.
Anche gli assessori riconfermati ringraziano il Sindaco per aver permesso loro di proseguire nella realizzazione del programma elettorale con l’impegno di fare ancora di più e ancora meglio per la crescita della Città.
Una rimodulazione che tiene ancora conto del risultato elettorale finalizzata non a dare nuovi incarichi, ma semplicemente a incrementare visione e decisione.
Auguriamo quindi ai vecchi assessori, che hanno le nuove deleghe, un lavoro proficuo fatto sempre in armonia con il Consiglio e in condivisione con la maggioranza tutta.
Le liste di maggioranza