Fratelli d’Italia Abruzzo dà ufficialmente il via alla stagione congressuale dei circoli comunali, un’importante fase di confronto e dibattito interno che segna un momento di grande partecipazione per i nostri iscritti.
Dopo i congressi provinciali dello scorso anno è ora il turno dei comunali che prenderanno il via già dalla prossima settimana. Si tratta di un percorso determinante per eleggere i presidenti dei circoli ed i coordinamenti cittadini, contribuendo così alla crescita del partito sul territorio. La fase congressuale comunale è infatti un momento fondamentale per la vita del partito, in cui ogni iscritto ha l’opportunità di contribuire attivamente non solo all’elezione della classe dirigente ma anche a disegnare le linee programmatiche a livello locale. Fratelli d’Italia vuole ascoltare e chiamare i propri iscritti ad essere sempre più protagonisti di questa fase, dando così un esempio concreto di come un partito possa crescere attraverso il confronto e la condivisione.
Di seguito il programma dei congressi che si terranno nei capoluoghi di provincia e nei comuni con una popolazione superiore ai 50.000 abitanti.
Pescara: domenica 26 gennaio, ore 15:30, auditorium Leonardo Petruzzi, Via delle Caserme.
Chieti: domenica 9 febbraio, ore 10:00, sala del Consiglio provinciale, corso Marrucino, 97.
Teramo: sabato 15 febbraio, ore 9:00, Hotel Sporting, via Alcide De Gasperi, 41.
L’Aquila: domenica 16 febbraio, ore 10:00, auditorium dell’ANCE, via De Gasperi, 60.
Montesilvano: domenica 23 febbraio, ore 15:30, sala Congressi Hotel Sea Lion, via Aldo Moro, 65.
Seguirà la programmazione dei congressi comunali per gli altri comuni.