Sabato 20 gennaio il primo Open Day della Parafarmacia inSalute di Vasto Marina ad un mese esatto dalla sua inaugurazione. Per l’occasione verrà presentato un macchinario finlandese, il “Footbalance” – riconosciuto dal più autorevole editoriale scientifico di bio-meccanica al mondo, il Journal of Biomechanics – che, dopo un’accurata diagnosi dell’appoggio plantare della persona, sarà in grado di realizzare in pochi minuti un plantare dinamico personalizzato.
“La nostra missione – sottolineano i titolari della Parafarmacia inSalute – è quella di integrare periodicamente servizi che risponderanno alle esigenze del territorio. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la rete socio-sanitaria, attualizzando strumenti e servizi di assistenza in funzione della domanda”.
“La nostra parafarmacia – concludono – nasce dalla persuasione che un diritto deve essere accessibile e che, l’accesso alla salute, è il predicato del diritto alla salute perché il nostro obiettivo è la vostra SALUTE”.
La Parafarmacia inSalute in via Dalmazia, 93, a Vasto Marina (di fronte all’Istituto San Francesco), vi aspetta sabato 20 gennaio al primo Open Day.