Dopo l’importante vittoria ottenuta sette giorni fa sul campo del Casalbordino la Vastese è chiamata a ripetersi questo pomeriggio, alle 14,30, contro il Giulianova, la squadra che insieme al Teramo sta dominando il campionato di Eccellenza.
All’Aragona partita complicatissima per i biancorossi, contro un undici forte e in salute. Per fare risultato ci vorrà una prestazione super sotto tutti i punti di vista. E’ chiaro che anche un pareggio sarebbe un buon risultato, soprattutto perchè quest’anno il Giulianova, pur soffrendo psicologicamente lo strapotere della capolista Teramo, ha dimostrato di essere davvero molto forte, su ogni campo e contro ogni avversario.
Quest’anno la Vastese deve pensare solo a salvarsi. Il prossimo si comincerà alla fase di ricostruzione con il chiaro intento risalire la china in tempi ragionevolmente brevi. La nuova società ha voglia di fare bene e questo è un aspetto positivo.
Oggi, con ogni probabilità, il neo allenatore biancorosso Pellicori, almeno all’inizio, giocherà con gli stessi uomini che hanno vinto a Casalbordino. Questi: Palermo, Valerio Menna Hernandez Cauterucci, Sputore Reymond Martiniello, Santangelo Boito Bana.