Menna: “Due tristi notizie, un dolore immenso. Vicino a Cristina Lella e a Giuseppe Cellucci”. FdI: “Cordoglio e vicinanza al sindaco Lella”
Date:
“È con la più profonda tristezza nel cuore che esprimo la mia piena vicinanza ed il mio affetto all’Amica Cristina Lella per l’improvvisa dipartita in cielo dell’amato marito Angelo, e all’Amico Giuseppe Cellucci per la morte della cara Mamma Lucia.
Un giorno di infinito dolore e tristezza.
A Cristina e a Giuseppe …. e alle loro famiglie giungano le mie più sentite condoglianze. Sono al loro fianco in questo momento di dolore, angoscia e sconforto.
Possa il nostro affetto ed amore e quello dei loro familiari ed amici lenire questo immenso ed improvviso vuoto e dolore.
Le loro e le nostre comunità perdono persone buone, amorevoli, sensibili, dolci e sempre pronte a tendere la mano all’altro”.
Così il presidente della Provincia di Chieti e sindaco di Vasto, Francesco Menna in un post dopo l’improvvisa morte di AngeloPelliccia, marito del sindaco di Torrebruna, Cristina Lella.
Anche i circoli del Vastese di FdI sono intervenuti in merito.
“I circoli del Vastese di Fdi esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza al Sindaco Cristina Lella per la scomparsa prematura ed improvvisa del caro marito. Alle famiglie Lella e Pelliccia le più sentite condoglianze”