Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15 nella Parrocchia di San Paolo Apostolo i funerali di Davide Checchia, il 45enne deceduto il 22 febbraio scorso. Due giorni prima della tragedia Davide si era recato al San Pio di Vasto a causa di presenza di sangue nelle feci.
“I medici tuttavia, dopo averlo sottoposto ai vari accertamenti, tra cui gli esami del sangue che avevano palesato alcuni valori “sballati”, dopo quattro ore lo avevano dimesso non riscontrando evidentemente situazioni critiche”, come informa lo Studio 3A al quale la madre di Davide si è rivolta.
“Checchia però ha continuato a fare sangue dalle feci, a lamentare mal di pancia e aveva anche la febbre a 38 finché giovedì scorso, poco dopo le 18.30, si è sentito male nella sua camera. La madre, che viveva con lui, ha sentito un tonfo, è corsa nella stanza del figlio trovandolo riverso a terra, ha allertato i soccorsi ma gli operatori del 118 dell’ospedale di Gissi, accorsi in ambulanza, al loro arrivo non hanno potuto che constatare il decesso: sul posto sono stati chiamati anche i carabinieri”.