C’è grande attesa per la sfida di oggi all’Aragona tra la Vastese e la capolista Teramo. L’appuntamento è fissato alle ore 15 e rappresenta un crocevia importante per entrambe le formazioni. Per la Vastese, ormai vicinissima alla salvezza e per la capolista, ormai pronta a festeggiare il ritorno in serie D.
Che partita sarà? E’ francamente difficile prevederlo. La Vastese, prima della lunga sosta di campionato, ha dimostrato di essere in salute (tre vittorie consecutive) e, soprattutto, di avere una gran voglia di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Anche per questo c’è da credere che oggi, contro la formazione più forte del girone, i biancorossi faranno di tutto pur di uscire per lo meno imbattuti dall’Aragona.
In casa Teramo, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Paternò in semifinale, si pensa solo ed esclusivamente a questo finale di stazione. Oggi, all’Aragona, la squadra allenata da Marco Pomante sa che non sarà una gara facile anche se i 5 punti di vantaggio sulla vice capolista Giulianova e la gara da recuperare mercoledì prossimo, in casa contro la Renato Curi Angolana, rappresentano margini di sicurezza sotto tutti i punti di vista.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA VASTESE: Palermo G., Valerio Menna Hernandez, Sannino Sputore Santangelo Sansone Cauterucci, Centorame Boito.
Maria Elisabetta Alinovi