Sono stati affidati alla ditta CO.GE.S. srl i lavori di ripristino ed adeguamento dell’impianto semaforico all”incrocio tra corso Mazzini-Via Ciccarone -Viale del Cimitero comprensivo di segnaletica orizzontale e verticale di preavviso, e predisposizione per la successiva istallazione di apparecchiature elettroniche per il rilevamento delle infrazione.E’ quanto si evince dalla determina dirigenziale a firma di Pasquale De Falco. L’importo complessivo dei lavori è pari a 60mila euro (€ 60.279,74).
“Preso atto – si legge della determina – delle criticità rilevate dal Comando di Polizia Locale e segnalate dai cittadini, riguardanti il non corretto funzionamento dell’impianto semaforico, l’Amministrazione intende provvedere al ripristino ed adeguamento degli stessi, per salvaguardare l’incolumità degli utenti della strada, migliorare la sicurezza dei relativi pedoni”.
L’Amministrazione Comunale ha dunque “incaricato il Servizio Urbanistica e Territorio a redigere un progetto di ripristino ed adeguamento dell’impianto semaforico”