“Evitiamo problemi all’ingresso. Restano valide tutte le informazioni per la sicurezza già pubblicate soprattutto la raccomandazione per gli abbonati e gli under 18, di arrivare almeno entro le 18,40 e recarsi ESCLUSIVAMENTE agli ingressi a loro dedicati.
Aggiungiamo per chiarezza:
1. Gli under 18,ingresso PalaBCC, POTRANNO ENTRARE SOLO CON IL DOCUMENTO; saranno disponibili al massimo 150 ingressi. Ad esaurimento dei posti non sarà permesso più nessun ingresso.
2. Gli OSPITI non potranno accedere alla tribuna di casa ma esclusivamente a quella a loro dedicata sul lato basso dell’impianto. Saranno disponibili fino a 100 biglietti validi per ogni ordine di età. Al termine dei 100 posti, l’ingresso sarà chiuso.
3. La biglietteria centrale del PalaBCC resterà aperta per il pubblico di CASA, fino a esaurimento di circa 350 tagliandi.
4. Le 2 tribune non saranno collegate tra esse ,con servizio delle forze dell’ordine.
5. Le porte in ingresso e uscita, RESTERANNO CHIUSE dall’inizio del terzo quarto. Il servizio non permetterà uscite e rientrate e non sarà consentito nessun ingresso dopo l’intervallo del secondo quarto.
SAREBBE E SIAMO CERTI che vivremo un pomeriggio di sport senza cori, offese, intolleranze o quanto altro accade in altri sport e MAI nel mondo del BASKET.
Grazie a tutti quelli che collaboreranno per questo scopo, sostenitori di casa e ospiti”.
Ufficio Stampa
Vasto Basket