Il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città del Vasto” APS eletto nell’Assemblea ordinaria ed elettiva del 7 aprile 2024, si è insediato venerdì 19 aprile presso la sede operativa di Via Arno n.6 per eleggere il nuovo presidente ed assegnare le cariche ai nuovi componenti che guideranno la pro loco nei prossimi 4 anni.
Sono stati riconfermati all’unanimità, Mercurio Saraceni alla carica di presidente,i due vicepresidenti Renata D’Ardes e Stefano Comparelli ed il tesoriere Sigfrido Febbo. Nuovi eletti la responsabile della segreteria Marina Di Santo ed i consiglieri Paolo Calvano, Letizia Daniele, Giuseppe Pollutri, Otino La Palombara. Consiglieri supplenti: Michele Giulio Regoglioso, Michele Conte e Massimo Cancellieri.
Al termine della composizione del Consiglio Direttivo il presidente Saraceni, dopo aver ringraziato i presenti per la riconfermata fiducia ed aver delineato il programma dei prossimi quattro anni, ha provveduto ad individuare ed assegnare i ruolinei vari Dipartimenti augurando a tutti un buon lavoro.
La composizione dei Dipartimenti della Pro loco “Città del Vasto” APS per la gestione 2024-2028 è cosi composta:
Dipartimento di Studi e Ricerche sulla Storia di Vasto: Paolo Calvano;
Scuola e cultura: Letizia Daniele;
Sport e tempo libero: Michele Conte;
Servizio Civile Universale, ambiente e territorio: Mercurio Saraceni;
Turismo, Manifestazioni ed eventi: Stefano Comparelli;
Enogastronomia/HCCP: Michele Regoglioso;
Tesseramento, convenzioni, fisco, assicurazioni:Otino La Palombara;
Sicurezza, formazione e BLS-D: Giuseppe Bevilacqua;
Patrimonio materiale ed immateriale: Renata D’Ardes;
Urbanistica, arredo e decoro urbano: Marina Di Santo;
Ufficio Stampa e Comunicazione: Andreana Colangelo;
Logistica, organizzazione tecnica e risorse umane: Giuseppe Pollutri.
A partire dai prossimi giorni i responsabili dei dipartimenti si attiveranno per individuare tra i soci, i volontari e i sostenitorii collaboratori da coinvolgere nella programmazione e nelle varie iniziative.