mercoledì, Febbraio 26

Provincia, martedì 14 si riunisce il Consiglio

Condividi
Il Presidente della Provincia di Chieti ha convocato il Consiglio Provinciale per martedì 14 maggio, in prima convocazione alle ore 9 e in seconda alle ore 10.30 qualora la prima vada deserta, nella sala riunioni al terzo piano del palazzo provinciale in Corso Marrucino 97. L’ordine del giorno è il seguente:
1. Comunicazioni del Presidente.
2. Rendiconto della gestione 2023 – Provvedimenti in ordine alla adozione da parte del Consiglio Provinciale.

A seguire, alle ore 15 di martedì 14 maggio, è convocata l’Assemblea dei Sindaci nella sala consiliare al secondo piano del palazzo provinciale, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente.
2. Parere in ordine alla proposta di approvazione del Rendiconto della gestione dell’anno 2023.
Sempre nella giornata di martedì 14 gennaio e a margine dell’Assemblea dei Sindaci, alle ore 16 in prima convocazione ed alle ore 17 in seduta di seconda convocazione qualora la prima vada deserta, è convocato nuovamente il Consiglio Provinciale con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente.
2. Approvazione del rendiconto della gestione 2023, ai sensi dell’art. 227, comma 2, a seguito del parere obbligatorio espresso dall’Assemblea dei Sindaci ai sensi dell’art. 1, comma 55 della Legge 56/2014.
3. Variazioni al Bilancio di Previsione Pluriennale 2024/2026, ai sensi dell’art. 175, commi 2 e 4 del TUEL – Provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.