
La Giunta Comunale di San Salvo ha dato mandato agli uffici competenti di eseguire i lavori necessari per l’ampliamento della capienza dello stadio di Via Stingi.
Dopo l’ultimazione dei lavori di implementazione ed efficientamento della pubblica illuminazione allo Stadio “Tomeo”, con questo nuovo intervento verrà migliorata la capienza della struttura, portandola da 100 a 500 posti: 250 per il pubblico locale e 250 per il pubblico ospite.
“L’obiettivo è quello di migliorare ed efficientare sempre più gli impianti sportivi della città” spiega il sindaco Emanuela De Nicolis.
“Il progetto prevede l’ampliamento delle tribune esistenti, il miglioramento dei servizi, l’adeguamento alle normative di sicurezza vigenti ed in linea con gli standard richiesti per eventi sportivi di grande rilevanza.
San Salvo continua a investire nello sport e nella valorizzazione delle strutture pubbliche, confermando il proprio impegno a favore della comunità e dello sviluppo delle attività che uniscono e coinvolgono i cittadini”.
“Il lavoro di adeguamento del campo sportivo di via Stingi permetterà, dividendo gli spazi in diversi settori, di ospitare un numero maggiore di tifosi delle varie squadre nelle partite di calcio, ma anche di organizzare manifestazioni sportive di altro genere. Vogliamo così dare un servizio migliore alla città” afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici, Elisa Marinelli.