Oggi è in programma la ventiquattresima giornata del campionato regionale abruzzese di Eccellenza. La Pro Vasto ed il San Salvo sono impegnate in casa, la Virtus Cupello in trasferta.
La Pro Vasto ospita il Pontevomano, il San Salvo il Penne. Due partite da vincere nella maniera più assoluta, sia per la classifica che per il morale.
La Pro Vasto non avrà un ostacolo facile da superare perchè il Pontevomano ha già dimostrato, su ogni campo e contro ogni avversario, di rappresentare una delle più belle realtà del girone abruzzese. I biancorossi, per vincere, hanno l’obbligo di esprimersi al meglio della proprie possibilità. In caso contrario sarà durissima fare risultato pieno.
La squadra biancorossa dovrebbe giocare con questi uomini: Brassetti, Garilli Felice Martignetti Pedicone, Formiano Tafili Giordano, D’Angelo, Cannarozzi Capuozzo.
La Virtus Cupello, invece, proverà a fare punti in trasferta sul campo del Sambuceto. Anche in questo caso non saranno novanta minuti semplici. Calcio d’inizio fissato alle ore 15.
La formazione della Virtus Cupello: Di Cencio, Berardi F. Squadrone N. De Min Ferrara, Zaccardi Irace Obodo Troiano, Stivaletta Bainotto.
Il San Salvo, con il Penne, giocherà con questa squadra: Cattafesta, Scarimbolo Cardinale Priori Quaresima, Borgognone Della Penna Tafili, Papagni Polisena Budano.
Questo il quadro completo della giornata:
Capistrello – Mosciano
Folgore Delfino Curi – renato Curi Angolana
Giulianova – Castelnuovo Vomano
Sulmona – Celano
Pro Vasto – Pontevomano
Sambuceto – Virtus Cupello
San Salvo – Penne
Spoltore – Lanciano
Torrese – Montorio
Maria Elisabetta Alinovi