domenica, Febbraio 23

Due appuntamenti questa settimana al Teatro Rossetti di Vasto. In scena “L’Oreste” di Niccolini e il “Flamenco di Dorantes”

Condividi

Il Teatro Rossetti di Vasto si prepara a ospitare due spettacoli nei prossimi giorni. Il primo è inserito nel calendario della stagione della prosa. “L’Oreste – Quando i morti uccidono i vivi”, andrà in scena venerdì 21 febbraio dalle ore 21:00. Sul palco, per lo spettacolo di Francesco Niccolini, ci sarà Claudio Casadio. Oreste, internato in manicomio da trent’anni, ha vissuto all’insegna dell’abbandono, passando da orfanotrofio a riformatorio e finendo recluso per circostanze sfavorevoli. Il secondo appuntamento è un concerto. Domenica 23 febbraio, dalle 18:00, si accenderanno i riflettori sul “Flamenco di Dorantes”, spettacolo dedicato alla tipica musica andalusa firmato InterAction con balli di Ursula Lopez, sulle note di Dorantes al piano e Sergio Fargas alle percussioni.

«In tanti hanno affollato il teatro il giorno di San Valentino, in occasione dello spettacolo “Parlami d’amore”, uno spaccato di storia della musica italiana  tra il 1918 e il 1940, anni segnati dalla diffusione della radio. Il Teatro Rossetti di Vasto – per il sindaco, Francesco Menna e l’assessore alla Cultura, Nicola Della Gatta -continua a essere un luogo di incontro e condivisione, capace di offrire tante emozioni attraverso spettacoli di grande levatura. I due spettacoli di questa settimana sono un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno, come Amministrazione, nella diffusione della cultura anche attraverso il teatro e la musica».

È possibile  acquistare i biglietti per i singoli eventi direttamente da qui: https://www.diyticket.it/organizers/329/polo-culturale-citta-del-vasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.