domenica, Febbraio 23

Vasto, a Primavera sarà pronto il nuovo canile

Condividi

Sono a buon punto i lavori di costruzione del nuovo canile Comunale di Vasto in località Cipranneto, nei pressi della sponda destra del Fiume Sinello. L’opera è stata finanziata grazie al completamento del MISP della discarica dismessa del Comune di Vasto in località “Vallone Maltempo”.

Per la realizzazione si è fatto ricorso alla procedura aperta comunitaria per l’affidamento della progettazione definitiva/esecutiva. Il progetto porta la firma dell’Ing. Giovan Battista Pasquariello. La struttura è in via di realizzazione da parte della Ditta Geom. Verazzo Francesco di Capua (CE) e dovrebbe essere consegnata al Comune di Vasto entro la prossima primavera.

Un canile davvero moderno che dispone di una palazzina entro la quale trovano allocazione uffici e servizi sanitari e da numerosi box, dotati di spazi all’aperto, per lo sgambamento dei cani. Un impianto moderno che non ha nulla a che vedere con quell’area utilizzata per anni a ridosso della discarica del Maltempo. Un impianto che porrà il Comune di Vasto all’avanguardia a livello regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.