giovedì, Luglio 24

Il Comune di San Salvo ha ricevuto il premio ELoGE 2024

Condividi

Il Comune di San Salvo ha ricevuto il premio ELoGE 2024. Un riconoscimento per la buona governance e l’impegno nella promozione delle pratiche amministrative, trasparenti ed efficaci.

“Siamo onorati di aver ricevuto questo premio. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questo successo e ci impegniamo a continuare su questa strada, per un futuro ancora più prestigioso e prospero” spiega la consigliera Carla Larcinese, presente a Gorizia alla cerimonia della premiazione, insieme alla consigliera Maria Travaglini.
Il Premio ELoGE 2024 è promosso dal Consiglio d’Europa e da AICCRE (Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa). È un riconoscimento che viene conferito alle pubbliche amministrazioni che si sono distinte per la qualità e l’efficacia della loro governance. È un’iniziativa dell’Unione Europea, sviluppata nell’ambito del programma “Good Governance” (Buona Governance), con lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità, l’integrità e l’efficienza nelle amministrazioni pubbliche.
“Orgogliosi di aver ricevuto questo premio per la buona governance a livello nazionale ed europeo. Un riconoscimento dato alla nostra Città, che ha dimostrato efficienza nei servizi, trasparenza nella gestione, responsabilità e sostenibilità. E’ il risultato dell’impegno dei dipendenti comunali, degli amministratori e di tutta la comunità” ha sottolineato il sindaco Emanuela De Nicolis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.