domenica, Giugno 8

E’ il vastese Valerio Ruggieri il capo del Dag, Dipartimento affari generali, legali e risorse umane di Arap

Condividi

E’ il Vastese Valerio Ruggieri, 49 anni, il nuovo capo  del Dag, Dipartimento affari generali, legali e risorse umane di Arap, l’azienda regionale per le attività produttive che riunisce gli ex consorzi industriali d’Abruzzo.

Arap, con sede centrale a Cepagatti, ha unità territoriali a Vasto, Casoli, Sulmona, Avezzano, Teramo e l’Aquila e, attraverso la sua partecipata Arap Servizi, gestisce gli impianti di depurazione di Padula e di trattamento acque Ita di San Salvo, oltre a gestire e manutenere direttamente le aree industriali di competenza appunto degli ex consorzi industriali.

Ruggieri, che regge il medesimo dipartimento anche della controllata Arap Servizi, è rientrato in Abruzzo solo da qualche anno dopo aver svolto, per più di un decennio, il ruolo di Direttore Amministrativo della più grande azienda a totale capitale pubblico della Provincia di Caserta nel campo della gestione e manutenzione delle scuole e strade di competenza provinciale, la Terra di Lavoro spa.

Prima ancora è stato capo di gabinetto del Presidente della Provincia di Caserta. Vanta nel suo curriculum personale anche il ruolo di commissario straordinario per la liquidazione del consorzio industriale Chieti-Pescara insieme all’attuale presidente della FIGC Gabriele Gravina.
Al Dottor Ruggieri, che ha assunto l’importante nuovo incarico già da qualche tempo, rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro.
La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.