
Venerdì 18 luglio 2025, alle ore 21:00, l’arena Ennio Morricone di Vasto ospiterà “Il babysitter – Quando diventerai piccolo capirai”, spettacolo di solidarietà scritto e interpretato dall’attore e regista Paolo Ruffini a favore del progetto inclusivo “Apertamente”.
L’appuntamento, promosso dall’associazione “Un buco nel tetto” è patrocinato dall’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune. Per questo spettacolo è possibile utilizzare il buono “Carta del docente” al momento della prenotazione, sulla piattaforma Ciaotickets. I biglietti sono in prevendita su Ciaotikets e in alcuni rivenditori autorizzati: Bar 2 pini, Bar Histoniense, Muzak eventi, Wycon Vasto, edicola di Piazza Rodi a Vasto Marina.
«Siamo felici – dichiarano il sindaco, Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo, Nicola Della Gatta – di ospitare un’iniziativa carica di significato che unisce cultura, intrattenimento e solidarietà. La presenza di Paolo Ruffini e il sostegno a un progetto importante come “Apertamente” testimoniano l’attenzione della nostra Amministrazione verso l’inclusione e l’impegno sociale. Eventi come questo valorizzano il nostro cartellone estivo, che sarà presentato nel suo complesso domani 6 giugno 2025, e confermano Vasto come città della cultura e dell’accoglienza».