
La Pro Vasto è entusiasta di annunciare il ritorno del portiere Lorenzo Cattafesta, vastese DOC e protagonista del titolo d’Eccellenza 2015/16. A dieci anni dalla sua ultima apparizione all’Aragona, Cattafesta rientra nella sua città portando qualità tecnica, esperienza e lo spirito vincente che lo aveva già contraddistinto in quello storico trionfo.
Il Presidente Andrea Zaami dichiara: «Riaccogliere Lorenzo significa riportare a casa un pezzo di storia della Pro Vasto. Con lui rafforziamo il nostro reparto arretrato e rinnoviamo il legame con il territorio: Il ritorno di un vastese in maglia bianco rossa rappresenta al meglio lo spirito del nostro progetto. Siamo certi che la sua leadership sarà preziosa per la stagione che sta per cominciare.»
Lorenzo Cattafesta commenta il suo ritorno: «Vestire di nuovo questa maglia è un’emozione indescrivibile, per me e per i miei familiari. Ho vissuto momenti straordinari con la Pro Vasto e sono felice di ritrovare l’Aragona e i nostri tifosi. Darò tutto me stesso per contribuire a raggiungere i traguardi che questa città merita.»
Cattafesta, che si unirà immediatamente al gruppo guidato da mister Danilo Rufini, metterà la propria esperienza al servizio del club con l’obiettivo di far rivivere ai tifosi le emozioni di dieci anni fa e di contribuire a raggiungere nuovi traguardi.