mercoledì, Luglio 9

San Salvo, mercato a pieno regime per una squadra migliore

Condividi

Un mercato che lascia ben sperare in vista del prossimo campionato di Eccellenza. E’ quello che sta portando avanti la dirigenza del San Salvo con il chiaro intento di presentarsi ai nastri di partenza della stagione nel miglior modo possibile.

Alcuni giocatori sono già arrivati. Altri ne arriveranno nei prossimi giorni, oltre ad alcune conferme di una certa importanza. A cominciare da quella di Antonio Polisena, concretizzata nella giornata di sabato. Un giocatore che il neo allenatore biancazzurro Walter Piccioni conosce molto bene avendolo avuto quattro anni fa a Pontevomano.

Il pacchetto under può contare, tra gli altri, su Mattia Liberatore, classe 2007, probabile titolare al posto di Cattafesta. In attacco la novità è rappresentata dal 2008 Lorenzo Traino.

Non mancano gli elementi di una certa esperienza. A cominciare dal difensore con il vizio del gol,  Sergio Ruggieri, e dall’attaccante Andrea Sivilla. Da sabato scorso possono considerarsi biancazzurri.

Nella scorsa stagione, in Eccellenza Molisana, sono stati avversari avendo giocato uno con il Vastogirardi e l’altro con il Guglionesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.