mercoledì, Luglio 9

Presentato il calendario di “Loggia in Musica”. Sette concerti con Irina Gladilina in uno dei luoghi più suggestivi di Vasto 

Condividi

Il Comune di Vasto presenta “Loggia in Musica”. Il programma dell’iniziativa prevede sette serate con la pianista Irina Gladilina, che si esibirà nella cornice della Loggia Amblingh, nei pressi del ristorante Don Magnifico, che organizza l’iniziativa. Gli appuntamenti si terranno alle ore 20:00 nelle seguenti date: 11, 18 e 25 luglio, 1°, 29 agosto, 5 e 12 settembre 2025.

«Ringraziamo il ristorante Don Magnifico – dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gattaper aver pensato e organizzato questa iniziativa. Grazie soprattutto per aver creduto, ancora una volta, nella valorizzazione di Vasto attraverso proposte che uniscono musica, paesaggio e accoglienza. Non ci resta altro che invitare cittadini e turisti a prendere parte a queste serate di musica, per vivere insieme momenti di bellezza e condivisione in uno dei luoghi più suggestivi di Vasto».

«Desidero esprimere – aggiunge Stefania Palazzo, di Don Magnifico – il nostro sincero ringraziamento all’Amministrazione comunale per il prezioso supporto offerto a questa iniziativa. Un progetto che non solo promuove la cultura musicale di alto livello, ma valorizza anche uno spazio straordinario come la Loggia. Grazie a questo sostegno, i nostri visitatori hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza artistica unica, in un contesto di grande bellezza».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.