sabato, Luglio 19

Domenica 20 luglio il Summer Jazz San Salvo

Condividi
Il Comune di San Salvo – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Culturale Live Music, è orgoglioso di presentare la seconda edizione del Summer Jazz San Salvo, un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica di qualità. L’appuntamento è a San Salvo, domenica 20 luglio, in Piazza San Vitale, alle ore 21.
Sotto le stelle di una delle piazze più affascinanti d’Abruzzo, andrà in scena una serata di jazz ad altissimo livello, con protagonisti musicisti di calibro internazionale:
 CHICCO CAPIOZZO – Batteria
Figlio del leggendario Giulio Capiozzo (fondatore degli Area), Chicco è uno dei batteristi più stimati nel panorama jazz e fusion italiano. La sua carriera vanta collaborazioni con Eumir Deodato, Lenny White, Mike Stern, Randy Brecker, Enrico Rava, Paolo Fresu, e tanti altri. Il suo stile unisce tradizione e modernità, potenza e raffinatezza.
 STEVIE BIONDI BAND – Voce & Groove
Fratello del celebre Mario Biondi, Stevie è un artista dal talento vocale straordinario, capace di spaziare dal soul al jazz con grande sensibilità. Vincitore nel 2020 del Premio Mia Martini e nel 2023 del Premio My Way per Frank Sinatra. Ha condiviso il palco con nomi come Karima, Dario Deidda, Pietro Condorelli, portando la sua voce nei migliori club e festival italiani.
 MECCO GUIDI – Organo e Tastiere
Musicista dalla tecnica sopraffina e dal gusto armonico inconfondibile, ha alle spalle una lunga carriera nella scena jazz e soul. Il suo suono caldo e coinvolgente è il perfetto collante tra groove e improvvisazione.
 BOB DUSI – Chitarra
Chitarrista eclettico e raffinato, è attivo da anni tra jazz, blues e musica d’autore. La sua versatilità lo ha portato a esibirsi in numerosi contesti di prestigio, con progetti che spaziano dalla musica acustica a quella elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.