martedì, Luglio 22

La Vasto Basket riparte da Goran Oluic

Condividi
La Vasto Basket è lieta di annunciare la riconferma del suo capitano, Goran Oluic, che vestirà ancora una volta la maglia biancorossa con il numero 13 nella stagione 2025/2026.
Un legame profondo, quello tra Goran e la nostra squadra, che continua a rafforzarsi anno dopo anno: per la settima volta, il capitano sarà il punto di riferimento dentro e fuori dal campo.
Lo zar rappresenta l’anima di questa Vasto Basket. Leader silenzioso ma carismatico, incarna i valori di tenacia, grinta e serietà che da sempre contraddistinguono il nostro progetto sportivo.
In una squadra che sarà profondamente rinnovata in molti reparti, il suo ruolo sarà ancora più centrale: guida esperta per i più giovani, simbolo e collante di un gruppo chiamato a rappresentare con orgoglio la città.
Con 3456 punti segnati in maglia biancorossa e due campionati vinti davanti al pubblico vastese, Goran è ormai un cittadino adottivo di Vasto, amato da tifosi e stimato da avversari.
La sua seconda avventura in Serie B Interregionale è pronta a iniziare. E con Goran in campo, la Vasto Basket potrà contare ancora una volta sullo Zar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.