domenica, Luglio 27

Simone Mascoli e Vasto Basket: l’ala coratina rinnova per il terzo anno consecutivo in biancorosso

Condividi
Un’altra firma importante, un altro tassello di valore che consolida il progetto sportivo del Vasto Basket. Simone Mascoli continuerà a vestire la maglia biancorossa anche nella stagione 2025/2026. Per l’ala pugliese sarà il terzo anno consecutivo con il sodalizio vastese, conferma che testimonia fiducia, stima e un legame ormai solido con la città e la società.
Autentico protagonista del finale di stagione che ha regalato al Vasto Basket la promozione in Serie B Interregionale e prezioso uomo squadra nel primo anno nel nuovo campionato, Mascoli ha sempre risposto “presente” ogni volta che è stato chiamato in causa. Con professionalità, dedizione e uno spirito di sacrificio che lo hanno reso un punto di riferimento dentro e fuori dal parquet.
Ormai vastese d’adozione, Simone rappresenta l’identità di un progetto che punta a coniugare talento e continuità. La società è orgogliosa di poter proseguire insieme a lui questo cammino: Mascoli e Vasto Basket, una storia che continua, nel segno della passione, dell’impegno e della voglia di crescere ancora.
Ufficio Stampa
Vasto Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.