sabato, Agosto 2

Tenaglia Abruzzo Volley, in arrivo la giovane regista veneta, Viola Passaro

Condividi

La Tenaglia Abruzzo Volley allenata dal Coach Matteo Ingratta completa il reparto palleggiatrici. E’ in arrivo la giovane regista veneta, Viola Passaro.

Nata a Mirano, in provincia di Venezia, il 30 novembre 2004, è alta 182 cm. Nella scorsa stagione ha militato in A2 nelle fila della società salentina Narconon Volley Melendugno.

Nonostante la sua giovane età, l’alzatrice veneta ha già acquisito un bagaglio di esperienze di tutto rispetto.

Nel 2023-2024 ha esordito in Serie A1, prima tra le fila di Vallefoglia e poi, con la maglia numero due, nella squadra Itas Trentino. Dal 2021 al 2023, ha condotto magistralmente la regia del Club Italia in Serie A2. Poi campionessa d’Italia nel 2022 con l’Imoco Volley nelle finali nazionali U18. Raccoglie successi con la maglia azzurra Under 16, Under 18 e Under 19.

 “Sono entusiasta di iniziare questa nuova stagione con un gruppo così giovane ed un progetto così ambizioso – dichiara Viola Passaro – Sono sicura che daremo il massimo per raggiungere il miglior traguardo possibile. Per quanto mi riguarda, mi ha convinto uno staff preparato e idee chiare che ho condiviso fin da subito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.