mercoledì, Agosto 6

La Pro Vasto prepara il futuro. Lavorano sodo anche Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Cupello

Condividi

Le premesse per fare bene questa volta sembrano esserci tutte: una società nuova, coesa e con un progetto di una certa importanza. Un allenatore che ha già dimostrato, a più livelli, di essere l’uomo giusto al posto giusto. E poi la squadra, già fatta nella sua quasi totalità.
Insomma, sembra passata una vita dalle difficoltà del recente passato, ormai insopportabili per tutti quelli che hanno a cuore la squadra biancorossa. Un passato finalmente accantonato.
Adesso la parola passerà al campo e c’è da credere che Danilo Rufini e i suoi ragazzi ce la metteranno tutta pur di regalare grandi soddisfazioni sia alla dirigenza che alla tifoseria.
La Pro Vasto ha iniziato il nuovo corso il primo agosto sulle alture di Fara San Martino, con quartier generale fissato all’Hotel del Camerlengo.
La squadra continuerà a lavorare sodo in vista della prima uscita ufficiale, quella in programma domenica 24 agosto all’Aragona contro il Mosciano. La partita, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza, rappresenterà il primo vero esame della stagione.
Questi tutti i giocatori che saranno in ritiro fino al 12 di agosto, per poi continuare gli allenamenti a Vasto:
PORTIERI: Cattafesta, Uras (06), Acquarola (08)
DIFENSORI: Martignetti, Gambuzza, Farucci, De Santis (08), Epifani (06), Rufini (06), Luciani (08)
CENTROCAMPISTI: Tafili H., Tafili E. (06), D’Angelo, Ferreyra, Santone, Mecomonaco, Toro, Frazzano (06), Lella (05)
ATTACCANTI: De Vivo, Arquin, Bentos Vazquez, Meola (05), Ventrella (07), Laccetti (08).
BACIGALUPO VASTO MARINA: Sull’altra sponda della città la squadra allenata da Roberto Cesario, che ha iniziato la preparazione dallo scorso 19 luglio, dopo aver già affrontato il Bari lo scorso 23 luglio ed il Capracotta il primo agosto, sarà impegnata in amichevole il 9 agosto a Termoli ed il 14 agosto a San Vito.
La Bacigalupo cercherà di farsi valere anche in Eccellenza. La società ha lavorato bene sul mercato. C’è fiducia.
Tempo di amichevoli anche per la VIRTUS CUPELLO: il 9 agosto con il Roccaspinalveti, il 13 agosto con il Castelfrentano, il 17 agosto un triangolare con Termoli e Casalbordino, il 20 con l’Ortona, il 24 con l’Ovidiana Sulmona in Coppa Italia ed il 28 con la Val di Sangro.
Gaetano Quagliarella (Il Centro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.