lunedì, Agosto 11

Vasto, in migliaia per la notte rosa delle Sirene

Condividi
Dalle prime ore del pomeriggio fino a notte fonda, migliaia di persone hanno riempito l’intera riviera di Vasto Marina per vivere insieme la magia della Notte Rosa delle Sirene.
Un’energia contagiosa ha attraversato ogni angolo della costa, con decine di eventi diffusi su tutto il territorio (come mostra la nostra mappa), regalando musica, spettacoli, sapori e divertimento per tutte le età.
Un ringraziamento speciale va all’Amministrazione Comunale per aver condiviso con noi l’impegno nell’organizzazione, e a tutte le Forze dell’Ordine, Protezione Civile e Croce Rossa Italiana, che con professionalità e dedizione hanno garantito sicurezza e serenità a residenti e visitatori.
La loro presenza è stata fondamentale per la riuscita della manifestazione, la più grande per presenze che si svolge a Vasto, con tutte le sfide e le responsabilità che comporta. Un grazie alla Pulchra ed ai suoi operatori, chiamati in queste ore a garantire un lavoro straordinario per la mole di lavoro che eventi come questo comportano.
Grazie a tutti voi, cittadini e turisti, per aver trasformato questa notte in un momento di grande gioia per la nostra comunità.
Il Consorzio Vivere Vasto Marina
#NotteRosaDelleSirene #VastoMarina #VivereVastoMarina #Estate2025 #Abruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.