
Domani, sabato 10 agosto, la nona edizione del dal Basso Festival porterà sul palco due artiste di grande impatto nella scena elettronica: Francamente, protagonista anche a X Factor, e Kyoto, con alle spalle esperienze prestigiose come lo Sziget Festival e l’apertura ai Massive Attack.
A partire dalle ore 19:00 il pubblico potrà vivere un viaggio musicale che spazierà dall’elettronica al cantautorato, passando per urban/rap, post-punk e indie-pop.
Oltre alle due headliner, si esibiranno giovani artisti del territorio quali Lorenza Carmen, Cartman e Sevenpier, con DJ set di apertura a cura di Francesco Sabatini e di chiusura con Andrew Terpo.
L’evento è organizzato dall’Associazione Grido e dalla Consulta Giovanile, con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Giovanili.
Ingresso gratuito
Tutte le informazioni sono disponibili sui canali social del Dal Basso Festival e del Comune di Vasto.
“Il Dal Basso è ormai un appuntamento fisso dell’estate vastese – dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessora alle Politiche Giovanili Paola Cianci – apprezzato soprattutto come spazio di espressione della musica indipendente e di nuova generazione. Ringraziamo tutto lo staff, coordinato dall’Associazione Grido, per aver proposto anche quest’anno una line-up di grande livello.”