lunedì, Agosto 11

Vasto, tutto pronto per la nona edizione del Basso Festival

Condividi

Domani, sabato 10 agosto, la nona edizione del dal Basso Festival porterà sul palco due artiste di grande impatto nella scena elettronica: Francamente, protagonista anche a X Factor, e Kyoto, con alle spalle esperienze prestigiose come lo Sziget Festival e l’apertura ai Massive Attack.

A partire dalle ore 19:00 il pubblico potrà vivere un viaggio musicale che spazierà dall’elettronica al cantautorato, passando per urban/rap, post-punk e indie-pop.

Oltre alle due headliner, si esibiranno giovani artisti del territorio quali Lorenza Carmen, Cartman e Sevenpier, con DJ set di apertura a cura di Francesco Sabatini e di chiusura con Andrew Terpo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Grido e dalla Consulta Giovanile, con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Giovanili.

Ingresso gratuito

Tutte le informazioni sono disponibili sui canali social del Dal Basso Festival e del Comune di Vasto.

“Il Dal Basso è ormai un appuntamento fisso dell’estate vastese – dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessora alle Politiche Giovanili Paola Cianci – apprezzato soprattutto come spazio di espressione della musica indipendente e di nuova generazione. Ringraziamo tutto lo staff, coordinato dall’Associazione Grido, per aver proposto anche quest’anno una line-up di grande livello.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.