giovedì, Agosto 14

Danilo Rufini: “La Pro Vasto disputerà un campionato importante”

Condividi

Un lavoro che è servito a preparare al meglio le partite che contano. La Pro Vasto lo terminerà mercoledì mattina, sulle alture di Fara San Martino. Subito dopo, nel pomeriggio, alle ore 16, allo Stadio Aragona, la squadra di Danilo Rufini capirà a che punto è la sua preparazione nell’amichevole con il Brindisi. Per la circostanza, la società ha deciso un costo del biglietto simbolico (5 euro) che sarà interamente devoluto all’associazione Dafne.
Per i biancorossi si tratta, senza ombra di dubbio, di un test importante in vista della Coppa Italia in programma, sempre a Vasto, il 24 agosto, con il Mosciano.
Danilo Rufini: “Stiamo lavorando bene – ha dichiarato il tecnico biancorosso – i ragazzi hanno risposto bene ai duri carichi di lavoro. I giorni che stiamo trascorrendo a Fara San Martino ci stanno servendo anche per conoscerci e per fare gruppo. La squadra è buona, l’organico completo, o quasi. Nei prossimi giorni, di concerto con la società, valuteremo se sarà il caso di fare un altro innesto in rosa.”
In casa vastese si registra un clima di moderata fiducia.
“Dopo le sofferenze passate – ha aggiunto Danilo Rufini – questa volta sembrano esserci tutti i presupposti per giocare un campionato di una certa importanza. La squadra è buona e da qui in avanti può solo crescere. Cercheremo di farci rispettare, sempre, su ogni campo e contro ogni avversario”.
ABBONAMENTI: La società in queste ultime ore ha lanciato la campagna abbonamenti per le quindici partite che saranno in calendario. Questi i prezzi:
Abbonamento curva euro 70. Abbonamento tribuna laterale euro 120. Abbonamento tribuna centrale euro 250. Distinti euro 120.
Sul Fronte della Bacigalupo Vasto Marina ieri la società ha fatto sapere che l’abbonamento annuale, una sorta di tessere del tifoso, ha il costo di soli 50 euro. Con l’abbonamento si potrà assistere a tutte le partite casalinghe della squadra allenata da Roberto Cesario.
Sabato, l’amichevole con il Termoli, ha detto a chiare lettere che la squadra è in crescita.
“Siamo a buon punto della preparazione – ha dichiarato Cesario – e questo mi lascia ben sperare per l’inizio ufficiale della stagione. Il 14 agosto, con il San Vito, mi aspetto ulteriori miglioramenti.”
VIRTUS CUPELLO: I ragazzi di Peppe Di Francesco saranno impegnati in amichevole il 13 con il Castelfrentano, il 17 nel triangolare con Casalbordino e Termoli, il 20 ad Ortona ed il 28 con la Val di Sangro.
GAETANO QUAGLIARELLA (IL CENTRO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.