
L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere sa salvezza senza grossi patemi d’animo. Walter Piccioni lo sa e sta lavorando per presentarsi al meglio per l’inizio del campionato.
Certo, non mancano alcuni contrattempi. A cominciare da un paio di infortuni che tengono in apprensione il tecnico, quelli di Polisena (caviglia malconcia) e Colitto (ginocchio in disordine).
Per il resto la squadra sta bene e, in attesa dell’arrivo di un paio di under, sta lavorando sodo.
“Gli infortuni vanno messi in conto – ha dichiarato il tecnico biancazzurro – anche se si tratta di due giocatori importanti. Per il resto la squadra sta lavorando bene. Peccato non aver potuto disputare l’amichevole con la Cavese. Adesso abbiamo solo il test di mercoledì con il Roccaspinalveti prima del debutto di Coppa in programma il 20 agosto con il Sambuceto”.
Sulle avversarie, solo un accenno: “Santegidiese, Mosciano, Angolana, Lanciano e Sulmona sono le più attrezzate per la lotta di vertice. La Pro Vasto? So che ha cambiato molto. Noi cercheremo di farci valere, su ogni campo e contro ogni avversario. In sede di mercato abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Chiaramente per le risorse che avevamo a disposizione”
Gaetano Quagliarella (Il Centro)