mercoledì, Agosto 13

Vasto, ecco il programma della ventesima edizione di “Musiche in Cortile”

Condividi

 Venti edizioni di grande musica, arte e cultura. Anche quest’anno torna  l’attesissima rassegna Musiche in Cortile, organizzata da Muzak Eventi in collaborazione con  l’Assessorato al Turismo del Comune di Vasto, che si svolgerà nell’elegante cornice dei Giardini di  Palazzo d’Avalos.  

Quattro serate straordinarie vedranno protagonisti interpreti d’eccezione, in un viaggio tra musica,  teatro e racconto, pensato per emozionare e coinvolgere il pubblico vastese e i tanti turisti presenti  in città.  

Domenica 17 agosto salirà sul palco ENZO AVITABILE con il suo Acoustic World Trio.  

Un concerto in chiave acustica che ripercorre gli ultimi dodici anni della sua produzione musicale,  portando in scena la sua inconfondibile World Music, da sempre legata ai temi sociali e spirituali.  

Martedì 19 agosto LUCA BARBAROSSA sarà protagonista di Racconti Sonori.  

Una serata tra parole e musica, in cui il cantautore romano ripercorre le tappe della sua carriera tra  canzoni, aneddoti e poesia urbana.  

Giovedì 21 agosto LINA SASTRI in Voce ’e notte.  

Attrice, cantante e regista tra le più apprezzate del panorama artistico italiano, Lina Sastri omaggerà  la canzone napoletana in un concerto teatrale denso di emozioni e memoria.  

Mercoledì 10 settembre evento speciale di chiusura della rassegna con ALESSANDRO  PREZIOSI in Le memorie di Adriano.  

Un viaggio raffinato e intenso nella celebre opera di Marguerite Yourcenar, in una lettura scenica  affidata alla voce magnetica di uno dei più amati attori italiani, accompagnata da musica dal vivo di  Giacomo Vezzani.  

Inizio spettacoli: ore 21:30  

 Location: Giardini di Palazzo d’Avalos – Vasto (CH)  

Prevendita biglietti: www.ciaotickets.com 

Info: Muzak Eventi – 346 7513610  

Musiche in Cortile 2025 è molto più di una rassegna: è un’esperienza culturale immersiva, che  unisce generazioni e sensibilità diverse nel segno della qualità, del racconto e dell’emozione  condivisa.  

Vent’anni di musica sotto le stelle… e non è che l’inizio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.