lunedì, Agosto 18

Indie Italia Love Festival, in tanti alle due serate. Menna e Della Gatta: “Una nuova idea di Ferragosto che si conferma fresca, giovane e inclusiva”

Condividi

Un esordio da incorniciare per l’Indie Italia Love Festival, che ha trasformato Vasto Marina in un grande villaggio sul mare nelle serate del 16 e 17 agosto 2025. Migliaia di persone hanno preso parte all’evento, tra musica, installazioni artistiche, mostre fotografiche, food & beverage e un’atmosfera coinvolgente che ha unito generazioni diverse fino a notte fonda.

La lineup di artisti provenienti da tutta Italia e oltre ha dato vita a un cartellone ricco e variegato: tra i nomi di spicco Marco Castello, Anna Castiglia (Premio Tenco 2025), Bruno Belissimo, Popolous, Mazzariello, Elasi, Giin e tanti altri, che hanno fatto ballare il pubblico dal tramonto in poi. Soddisfazione anche per lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte del 16 agosto.

«Due giorni di festa che – commenta il sindaco Francesco Menna hanno saputo coinvolgere tutti. L’energia del festival, dei fuochi d’artificio, degli spettacoli in centro e alla Marina hanno reso questo Ferragosto davvero speciale, unendo generazioni diverse nel segno della convivialità e della bellezza della musica».

«Con l’Indie Italia Love Festival – aggiunge l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta abbiamo portato a Vasto Marina una nuova idea di Ferragosto che si conferma fresca, giovane e inclusiva. La risposta del pubblico è stata entusiasmante e ci conferma che questa è la strada giusta da seguire».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.