martedì, Settembre 2

Gevi Vasto Basket, ecco tutte le amichevoli

Condividi

La Vasto Basket ha iniziato il conto alla rovescia in attesa dell’inizio del campionato, fissato per domenica 28 settembre, alle ore 18, al palazzetto dello sport di Via Conti Ricci, contro il Canosa di Puglia.

In vista della prima gara che conta la squadra allenata da Max Cazzorla sarà impegnata in quattro amichevoli: sabato prossimo, 6 settembre, alle ore 18, a Vasto, contro l’Uni Basket lanciano. Il sabato successivo, il 13 settembre, per il Torneo degli Angeli affronterà NB Aquilano, Vienna e Tiber Roma.

Il giovedì successivo, 18 settembre, sarà di scena al Palaettra di Pescara per affrontare l’Amatori. Mercoledì 24 settembre, infine, alle ore 18, a Vasto, ospiterà il Nuovo Basket Aquilano.

Tutti impegni di una certa importanza che serviranno al coach biancorosso per preparare al meglio la stagione e, in modo particolare, il debutto del 28 settembre con il Canosa di Puglia.

E, a proposito del campionato, per questa stagione la società capitanata dal presidente Giancarlo Spadaccini ha deciso di rinunciare alla campagna abbonamenti. L’unica tessera, a soli 40 euro per 14 partite, è quella riservata ai genitori dei ragazzi iscritti al settore giovanile.

Una  scelta – ha fatto sapere la società – che si accompagna  ad una riduzione  del costo del biglietto singolo che è sceso dagli 8 euro dell’anno scorso ai cinque euro di quest’anno.

GAETANO QUAGLIARELLA (Il Centro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.