
Ancora un sequestro di cocaina da parte degli agenti del commissariato di Vasto. N.B., 28 anni, di Vasto, è stata trovata al suo ritorno in città da Pescara con 60 grammi di cocaina. La donna è la sorella di T.B. arrestata la scorsa settimana e tuttora ai domiciliari per possesso a fini di spaccio di 211 grammi di cocaina. Ad alcuni automobilisti non è sfuggita venerdì sera la presenza della polizia all’uscita del casello Vasto Nord della A14.
A riportare la notizia, stamane, sulla pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.
Le ventidue erano passate da qualche minuto quando N.B è stata fermata. La donna pare che abbia consegnato spontaneamente un involucro contenente 60 grammi di cocaina. La ventottenne è stata accompagnata in commissariato ed è stata avvisata la Procura di Vasto. Il sostituto procuratore Silvia Di Nunzio , considerando che la donna è madre di bambini ancora piccoli ha disposto la denuncia a piede libero. A difendere entrambe le donne sono gli avvocati Raffaele Giacomucci e Isabella Mugoni.